La Juventus e il Milan potrebbero presto far partire l’assalto a un bomber messo nel mirino da entrambe: prezzo di saldo in Premier
Il calciomercato non si ferma mai, e anche a un mese e mezzo dalla fine della sessione estiva si continuano a cercare rinforzi per le prossime finestre per i trasferimenti. In casa Juventus e in casa Milan in particolare sembrerebbero servire rinforzi in attacco. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Leggi anche >>> Nuovo attacco ad Allegri: “Presuntuoso ed arrogante”
L’occasione per entrambi i club italiani potrebbe arrivare dalla Premier League, dove un bomber sembrerebbe destinato a lasciare il proprio club. A gennaio potrebbe partire ad un prezzo di saldo.
Dalla Premier League potrebbe arrivare una grande occasione in attacco per i club italiani. Infatti il destino di Alexandre Lacazette, bomber dell‘Arsenal, sembrerebbe ormai essere lontano dai ‘Gunners’.
Leggi anche >>> Agnelli nel mirino, l’ex a sorpresa: “Con me ha sbagliato!”
Infatti, secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, sia Juventus che Milan sarebbero sulle tracce del bomber francese, che a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto con l’Arsenal. A gennaio potrebbe già partire l’assalto al bomber, che potrebbe partire al prezzo di 15 milioni, vista la possibilità di partire a zero a giugno.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…