Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbero separarsi nella prossima estate: l’Inter prepara l’assalto ma c’è anche l’inserimento della big
Mancano ormai pochi mesi alla scadenza del contratto di Lorenzo Insigne e il suo futuro è ancora in bilico. L’attaccante esterno del Napoli sta vivendo un grande inizio di stagione e insieme ai suoi compagni e il club campano ha ottenuto ben 7 vittorie su 7 e comanda in classifica a punteggio pieno.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo bloccato da Mendes, lui vuole restare: tentazione Juventus
Il capitano dei partenopei intanto continua a pensare al suo futuro e non è escluso che sia lontano da Napoli, visto che il suo contratto con gli azzurri scade a giugno e per ora non c’è stato alcun rinnovo. Le grandi squadre valutano il colpo per il futuro e potrebbe esserci l’occasionissima Insigne a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, bilancio o risultati sportivi: doppia ‘tentazione’ da 190 milioni
L’Inter sta seguendo Insigne dall’estate scorsa ormai e può fare un nuovo tentativo anche in futuro. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, oltre alla società nerazzurra sul fantasista del Napoli ci sarebbe anche il Manchester United, che sarebbe pronto a sfidare l’Inter per provare a portare in Premier League il campione d’Europa in carica.
LEGGI ANCHE >>> Bomber per Juventus e Milan: colpo a prezzo di saldo
Insigne in questo avvio di stagione in Serie A ha collezionato sette presenze e siglato due reti fornendo anche due assist.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…