Il presidente di Serie A non risparmia il durissimo attacco all’Inter di Simone Inzaghi: ecco le sue parole
L’Inter si prepara, non senza alcune inattese defezioni, ad affrontare la Lazio di Sarri domani pomeriggio allo ‘Stadio Olimpico’. Oltre al campo, però, i nerazzurri devono fare i conti con il durissimo intervento di Rocco Commisso che ha attaccato la società meneghina, durante un meeting organizzato dal ‘Financial Times’ negli Stati Uniti. “In Italia c’è il problema che le regole non valgono per tutti. Questo ha falsato la classifica dell’ultimo campionato di Serie A“. Commisso ha proseguito: “Ogni sei mesi le società hanno il dovere di fornire i dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. La Fiorentina ed alcuni club lo hanno fatto, altri no”.
LEGGI ANCHE >>>L’Inter ci riprova per Insigne: si inserisce a sorpresa la big
LEGGI ANCHE >>>Da Inter a Roma e Milan, arriva l’attacco: “Campionato falsato!”
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Inter, Commisso sicuro: “Andavano penalizzati”
Commisso non frena la sua ira nei confronti della società meneghina e alimenta il suo feroce attacco: “Tra queste società c’era l’Inter, che ha vinto il campionato”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il presidente della Fiorentina ha concluso: “In seguito hanno dovuto cedere giocatori come Lukaku e Hakimi per rettificare il rapporto di liquidità”.
LEGGI ANCHE >>>Cessione a sorpresa, l’Inter ‘trema’: decide Raiola!
LEGGI ANCHE >>> L’Inter corre ai ripari, scambio immediato: addio Brozovic!
Il patron della squadra viola non ci sta: l’attenzione, adesso, è tutta sul prossimo match contro il Venezia.