La Juventus starebbe pensando al colpo per l’attacco in caso di mancato riscatto di Alvaro Morata: il piano dei bianconeri
La Juventus continua a lavorare in ottica futura in vista della prossima stagione per arrivare a colpi entusiasmanti sul fronte offensivo. In caso di mancato riscatto di Alvaro Morata, la cifra dei 35 milioni sarà riservata ad un suggestivo potenziale attaccante che è esploso definitivamente in Serie A.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
La dirigenza bianconera è sempre al lavoro per tentare l’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, che non rinnoverà il suo contratto con il club viola come svelato dal patron Commisso. Così la Juventus ci proverà e, come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la strategia sarebbe quella di versare i 35 milioni, utili per il riscatto di Morata, proprio per concludere l’affare Vlahovic, valutato intorno ai 60 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Paratici all’assalto: colpo dalla Juventus, spunta l’ipotesi scambio
LEGGI ANCHE >>> L’Inter corre ai ripari, scambio immediato: addio Brozovic!
Sulle sue tracce ci sarebbero sempre le big della Premier, come Liverpool e Manchester City, pronte a soffiarlo allo stesso club bianconero che vuole invertire il trend degli ultimi anni.
Una situazione complicata che sarà risolta nei prossimi mesi: Vlahovic dirà addio alla Fiorentina per il passo in avanti decisivo della sua carriera.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…