Gara piena di emozioni a San Siro tra Milan ed Hellas Verona: gli ospiti vanno in vantaggio di due reti nel primo tempo, i rossoneri la ribaltano nel secondo
Il Milan a San Siro recupera una partita che sembrava persa contro l’Hellas Verona. La squadra di Tudor crolla al termine di una partita incredibile piena di emozioni e dai ritmi altissimi. La squadra di Pioli deve fare a meno di ben 8 giocatori tra cui Maignan e Brahim Diaz e perde anche Ante Rebic poco prima del termine del primo tempo. Il Verona sfrutta le debolezze dei rossoneri e sblocca subito la gara con il gol di Gianluca Caprari che conferma il suo ottimo momento di forma. Successivamente, dopo un contatto dubbio in area di rigore tra Kalinic e romagnoli, l’arbitro assegna il calcio di rigore e Barak trasforma dagli undici metri segnando il gol del 2-0. Il Milan prova a reagire e nel secondo tempo mette in grande difficoltà il club veneto con la velocità di Leao e Castillejo.
LEGGI ANCHE>>>Milan-Verona, Pioli perde un altro big: l’attaccante esce per infortunio
LEGGI ANCHE>>>Milan, il bomber già a gennaio e Inter beffata: colpo in Serie A!
Un episodio dubbio manda su tutte le furie il Milan che reclama un calcio di rigore ma il Verona riesce a resistere nonostante i continui attacchi dei rossoneri ma solo fino al 58’ quando su uno spunto di Leao, Olivier Giroud trova il colpo di testa vincente che riaccende l’entusiasmo della squadra di Pioli e riapre la gara. Entra in campo anche Zlatan Ibrahimovic ma questa volta non riesce a lasciare la sua impronta sul match. Il Milan però la pareggia con un calcio di rigore trasformato da Kessié e due minuti dopo la ribalta con un autogol goffo di Gunter che condanna l’Hellas alla sconfitta e regala 3 punti preziosissimi ai rossoneri.
MILAN-VERONA 3-2
7’ Caprari, 24’ Barak (R), 59’ Giroud, 76′ Kessie (R), 78′ Gunter (autogol)
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…