Milan-Verona+3-2%3A+Giroud+e+Kessie+la+recuperano%2C+un+autogol+la+ribalta
calciomercatoweb
/2021/10/16/milan-verona-serie-a-pioli-tudor-giroud-kessie/amp/
Ultim'ora

Milan-Verona 3-2: Giroud e Kessie la recuperano, un autogol la ribalta

Gara piena di emozioni a San Siro tra Milan ed Hellas Verona: gli ospiti vanno in vantaggio di due reti nel primo tempo, i rossoneri la ribaltano nel secondo

Barak Getty images

Il Milan a San Siro recupera una partita che sembrava persa contro l’Hellas Verona. La squadra di Tudor crolla al termine di una partita incredibile piena di emozioni e dai ritmi altissimi. La squadra di Pioli deve fare a meno di ben 8 giocatori tra cui Maignan e Brahim Diaz e perde anche Ante Rebic poco prima del termine del primo tempo. Il Verona sfrutta le debolezze dei rossoneri e sblocca subito la gara con il gol di Gianluca Caprari che conferma il suo ottimo momento di forma. Successivamente, dopo un contatto dubbio in area di rigore tra Kalinic e romagnoli, l’arbitro assegna il calcio di rigore e Barak trasforma dagli undici metri segnando il gol del 2-0. Il Milan prova a reagire e nel secondo tempo mette in grande difficoltĂ  il club veneto con la velocitĂ  di Leao e Castillejo.

LEGGI ANCHE>>>Milan-Verona, Pioli perde un altro big: l’attaccante esce per infortunio

LEGGI ANCHE>>>Milan, il bomber giĂ  a gennaio e Inter beffata: colpo in Serie A!

Kessie Getty images

Milan-Verona 3-2: tabellino marcatori

Un episodio dubbio manda su tutte le furie il Milan che reclama un calcio di rigore ma il Verona riesce a resistere nonostante i continui attacchi dei rossoneri ma solo fino al 58’ quando su uno spunto di Leao, Olivier Giroud trova il colpo di testa vincente che riaccende l’entusiasmo della squadra di Pioli e riapre la gara. Entra in campo anche Zlatan Ibrahimovic ma questa volta non riesce a lasciare la sua impronta sul match. Il Milan però la pareggia con un calcio di rigore trasformato da Kessié e due minuti dopo la ribalta con un autogol goffo di Gunter che condanna l’Hellas alla sconfitta e regala 3 punti preziosissimi ai rossoneri.

MILAN-VERONA 3-2

7’ Caprari, 24’ Barak (R), 59’ Giroud, 76′ Kessie (R), 78′ Gunter (autogol)

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

6 giorni ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

6 giorni ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarĂ  lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

7 giorni ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

7 giorni ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

1 settimana ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltĂ  per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

1 settimana ago