La Juventus lavora per rinforzare la rosa e cerca di sfruttare il doppio colpo clamoroso dal calciomercato: due affari a zero
La Juventus sta cercando di rialzarsi in maniera definitiva dopo un avvio difficile in Serie A ma intanto lavora per sistemare la propria rosa anche in vista delle prossime annate e pensa a un doppio colpo a sorpresa da attuare nel prossimo calciomercato, direttamente da due squadre rivali: nel mirino potrebbero esserci Belotti e Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Paratici scatenato: 105 milioni e doppio sgarbo alla Juventus
Calciomercato Juventus, doppio inserimento clamoroso per Belotti e Insigne
Sia l’attaccante del Torino che il fantasista del Napoli potrebbero salutare in maniera gratuita le rispettive squadre in quanto hanno il contratto in scadenza a giugno prossimo e per il momento non c’è traccia di rinnovo. La Juventus potrebbe tentare il doppio sgambetto: per Belotti batterebbe il Milan mentre su Insigne c’è ancora la concorrenza dell’Inter che lo ha seguito soprattutto la scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Verona 3-2: Giroud e Kessie la recuperano, un autogol la ribalta
La Juventus dunque cerca affari dal calciomercato fin da subito ed è pronta al doppio tentativo a sorpresa per effettuare due acquisti a parametro zero.