Un attaccante della Premier potrebbe finire all’interno di uno scambio con il Real Madrid di Carlo Ancelotti: Juventus e Milan battute
Juventus e Milan indirizzano i propri pensieri anche al calciomercato. In particolare, bianconeri e rossoneri si concentrano sul reparto offensivo. La ‘Vecchia Signora’ è incerta riguardo al riscatto di Morata. Servono 35 milioni, in aggiunta ai 20 già spesi per il prestito dall’Atletico Madrid. Non pochi per un quasi trentenne, considerando le difficoltà che stanno vivendo i piemontesi a livello economico.
Il ‘Diavolo’, invece, dovrà dire addio molto probabilmente a Ibrahimovic. Giroud, inoltre, non garantisce a pieno continuità di rendimento e il giovane Pellegri non convince. Per questi motivi, entrambe le società si guardano attorno alla ricerca di possibili occasioni e condividono un obiettivo in forza in Premier League. Il possibile colpo, però, pare sfumare.
LEGGI ANCHE>>> Affare a sorpresa tra Barcellona e Real Madrid: Juventus e Milan beffate
Il profilo in questione è quello di Alexandre Lacazette. Voci dalla Spagna parlando di una suggestione dell’Arsenal riguardante un possibile scambio di prestiti con il Real Madrid di Ancelotti. Nell’affare potrebbe rientrare Gareth Bale. Tutti e due i calciatori sono ai margini dei rispettivi progetti e in scadenza di contratto giugno 2022.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE>>> 100 milioni per Osimhen, erede dalla Serie A: Juventus e Milan tagliate fuori
Juventus e Milan sono interessate da tempo al francese, ma questa operazione potrebbe metterle fuori gioco. Nel frattempo, continueranno a guardarsi attorno.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…