Ritorno clamoroso alla Roma di Jose Mourinho nel prossimo calciomercato di gennaio: battuti Massimiliano Allegri e la Juventus
Le strade di Juventus e Roma si intrecciano sul campo, ma anche sul calciomercato. Non è un segreto che bianconeri e giallorossi cerchino un rinforzo importante a centrocampo. La ‘Vecchia Signora’ non può accontentarsi dell’acquisto di Locatelli, soprattutto se continueranno a deludere giocatori come Ramsey, Rabiot e Bentancur.
Per quanto riguarda i capitolini, lo ‘Special One’ in estate aveva chiesto come primissimo colpo un mediano. La società, però, è stata costretta a intervenire in altre zone e non ha potuto accontentare l’allenatore portoghese. L’intenzione è quella di rimediare già a gennaio in questo senso e, a tal proposito, potrebbe prendere forma un clamoroso ritorno.
LEGGI ANCHE>>> Arriva l’ultimatum: Juventus vigile e pronta a inserirsi
Stiamo parlando di Leandro Paredes. L’argentino è stufo di essere poco coinvolto da Pochettino al PSG e potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di cambiare aria. Con la Roma si era fatto notare a grandi livelli e tornare nella Capitale potrebbe essere una soluzione di suo gradimento.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE>>> Affare a sorpresa tra Barcellona e Real Madrid: Juventus e Milan beffate
La valutazione dei francesi si attesta sui 25-30 milioni di euro, con il termine del contratto previsto per giugno 2023. La Juve non potrebbe controbattere, perché ha difficoltà e nella sessione invernale dovrebbe liberare un posto da extracomunitario per l’acquisto dell’argentino. I giallorossi, invece, hanno le mani libere.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…