Il Manchester United inizia a pensare al possibile erede di Solskjaer, e tra i candidati ci sono Conte e Zidane: Cristiano Ronaldo ha scelto
Solo un punto nelle ultime tre partite per il Manchester United, che ieri è uscito sconfitto dalla sfida contro il Leicester per 4-2.
Una partita che ha evidenziato diversi problemi all’interno dei ‘Red Devils’, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, che ha subito tre gol nei 13 minuti finali. Così nello United si inizia a pensare a un possibile addio di Ole-Gunnar Solskjaer, e ci si guarda intorno per trovare un erede.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Tra i possibili candidati per la panchina del Manchester United ci sarebbero anche i nomi di Zinedine Zidane e Antonio Conte. Tra i due Cristiano Ronaldo avrebbe già fatto la sua scelta.
Delusione in casa Manchester United per la seconda sconfitta arrivata nelle ultime tre giornate di Premier League. Inevitabilmente il primo a finire nella lista dei colpevoli è il tecnico Solskjaer. In caso di addio dell’allenatore, i nomi dei possibili sostituti sarebbero Conte e Zidane.
Leggi anche >>> Paratici scatenato: 105 milioni e doppio sgarbo alla Juventus
Cristiano Ronaldo dal canto suo potrebbe spingere per l’arrivo a Manchester del tecnico francese, con il quale ha vinto tutto ai tempi del Real Madrid. Zidane però potrebbe avere qualche dubbio, poiché il suo obiettivo sarebbe salire alla guida della Nazionale francese. Dunque il profilo di Antonio Conte continua a rimanere in corsa.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…