Il Napoli potrebbe perdere Osimhen davanti a un’offerta monstre da 100 milioni: erede in Serie A e anticipo a Juve e Milan
Il Napoli quest’oggi è chiamato a continuare la striscia vincente messa a segno fino ad ora in Serie A, nel match contro il Torino. Come sempre uno degli uomini più attesi è Victor Osimhen, bomber dei partenopei.
L’attaccante nigeriano in questo inizio di stagione ha messo a segno 7 gol in 8 partite tra campionato ed Europa League, finendo nel mirino dei top club europei, ma anche del Newcastle che dopo il cambio di proprietà potrebbe puntare al colpaccio.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Per strappare il bomber al Napoli serviranno almeno 100 milioni, ma nel frattempo i partenopei cercano già il sostituto. L’erede potrebbe arrivare dalla Serie A, con beffa a Juventus e Milan.
Osimhen può partire per 100 milioni: Belotti l’erede
Il Napoli si gode Victor Osimhen in questo inizio di stagione, che sta dando grandi risposte a suon di gol. Nel frattempo davanti a un’offerta di almeno 100 milioni di euro da parte delle big europee il nigeriano potrebbe salutare Napoli.
Leggi anche >>> Mourinho sorpassa Conte: ritorno choc in Premier
Così la società partenopea si guarda intorno e inizia a pensare a un possibile sostituto. L’erede potrebbe essere Andrea Belotti, bomber del Torino in scadenza di contratto nel 2022 e che sarebbe nel mirino anche della Juventus e del Milan. Vista l’urgenza in attacco però il Napoli potrebbe anticipare tutti.