Juventus-Roma ha vissuto uno snodo cruciale sul finale di primo tempo. Un piccolo battibecco si è verificato tra Abraham e Veretout
Juventus-Roma è attualmente sul punteggio di 1-0, ma sul finale del primo tempo si è verificato un episodio che rischiava di essere cruciale ai fini del risultato. Avviene tutto nell’area bianconera: Wojciech Szczesny atterra Tammy Abraham ed è calcio di rigore. Una decisione che scatena la gioia (provvisoria) della Roma, ma anche un piccolo battibecco: ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno clamoroso: Juventus spiazzata
Siamo, dunque, sul finale di primo tempo e Jordan Veretout, come al solito, si prepara a battere il rigore. Ma stavolta Abraham, dopo essersi procurato il rigore, spinge anche per realizzarlo. Si è rivolto anche verso Mourinho pur di batterlo, ma l’allenatore portoghese se n’è lavato le mani, pronunciando un chiaro: “Fate voi”. E allora nulla di diverso dalle gerarchie consuete: Veretout batte, ma sbaglia. La storia si conclude con Abraham che corre a rincuorare il compagno l’errore, sottolineando l’obiettivo comune: trovare il pari.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…