Juventus-Roma ha vissuto uno snodo cruciale sul finale di primo tempo. Un piccolo battibecco si è verificato tra Abraham e Veretout
Juventus-Roma è attualmente sul punteggio di 1-0, ma sul finale del primo tempo si è verificato un episodio che rischiava di essere cruciale ai fini del risultato. Avviene tutto nell’area bianconera: Wojciech Szczesny atterra Tammy Abraham ed è calcio di rigore. Una decisione che scatena la gioia (provvisoria) della Roma, ma anche un piccolo battibecco: ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno clamoroso: Juventus spiazzata
Siamo, dunque, sul finale di primo tempo e Jordan Veretout, come al solito, si prepara a battere il rigore. Ma stavolta Abraham, dopo essersi procurato il rigore, spinge anche per realizzarlo. Si è rivolto anche verso Mourinho pur di batterlo, ma l’allenatore portoghese se n’è lavato le mani, pronunciando un chiaro: “Fate voi”. E allora nulla di diverso dalle gerarchie consuete: Veretout batte, ma sbaglia. La storia si conclude con Abraham che corre a rincuorare il compagno l’errore, sottolineando l’obiettivo comune: trovare il pari.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…