La Juventus si gode il successo e soprattutto la crescita dei due calciatori: sembravano in bilico, ora si avvicina il rinnovo
È stata una serata importante per la Juventus, che ha ottenuto il suo quarto successo consecutivo in Serie A e sta provando a rilanciarsi in classifica. I bianconeri hanno battuto la Roma per 1-0 grazie alla rete decisiva di Moise Kean e due calciatori in bilico come Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi hanno dato un grande apporto per ottenere il successo.
LEGGI ANCHE >>> Caos in Slovacchia, scontri tra tifosi e invasione: gara sospesa
Il terzino ha effettuato il cross che ha scaturito poi il gol del vantaggio mentre l’esterno offensivo ha dato una grande mano sia in fase d’attacco che in fase di difesa e ha anche sfiorato il gol con un grande gesto atletico in rovesciata. Massimiliano Allegri ha elogiato entrambi in conferenza stampa e questo potrebbe essere un indizio di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Altra panchina a rischio esonero in Serie A: doppio sostituto
Sia Mattia De Sciglio che Federico Bernardeschi hanno il contratto in scadenza al termine di questa stagione e il loro futuro sembrava essere in bilico. Dopo la gara di ieri e l’ottimo rendimento con il ritorno di Allegri, però, potrebbe essere cambiato tutto e ora la decisione della Juventus sembrerebbe quella di rinnovare il contratto di entrambi.
LEGGI ANCHE >>> Lotito, che stoccata a Inzaghi: “Per lui non poteva giocare alla Lazio”
Bernardeschi e De Sciglio dunque potrebbero continuare a vestire la maglia bianconera anche in futuro nonostante le tante voci che li vedevano lontani da Torino negli scorsi mesi.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…