In casa Fiorentina il futuro di Dusan Vlahovic continua a essere un caso. Roberto Pruzzo dice la sua sul possibile addio del bomber
Serata amara per la Fiorentina allo Stadio Pier Luigi Penzo, dove la ‘Viola’ è uscita sconfitta dal posticipo di Serie A contro il Venezia. L’uomo più atteso, Dusan Vlahovic, forse distratto dai rumors sul suo addio, non è riuscito a dare il suo contributo in zona gol.
Dopo le parole del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, sul rinnovo del bomber serbo, l’addio sembrerebbe l’unica soluzione. Importante sarà valutare se cederlo a gennaio, oppure convivere nel migliore dei modi fino a fine stagione. Anche l’ex bomber della Fiorentina, Roberto Pruzzo, ha commentato la situazione esprimendo la sua opinione sull’addio.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Le strade di Dusan Vlahovic e la Fiorentina sembrano ormai destinate a separarsi. Come affermato dal presidente Commisso, l’attaccante avrebbe rifiutato il rinnovo, e dunque l’addio sembrerebbe d’obbligo per evitare di perderlo a zero nel 2023. Così si aprirebbero le porte di una partenza già a gennaio.
Leggi anche >>> Piace alla Juventus, tifosi choc: “Sei un gobbo di m…a”
L’ex attaccante Roberto Pruzzo però non la penserebbe così, e ai microfoni di ‘Radio Radio’ afferma: “Credo sia improbabile che Vlahovic possa andare via a gennaio, quindi bisogna trovare il modo di arrivare fino a giugno”. Dunque per l’ex bomber sarebbe necessario trovare una tregua fino a giugno, che possa far rendere al massimo Vlahovic prima di un addio in estate.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…