In questo inizio di stagione Denzel Dumfries non ha avuto l’impatto aspettato nell’Inter: possibile scambio in Serie A
Arriva la prima sconfitta per l‘Inter anche in campionato. Un ritorno amaro allo Stadio Olimpico contro la Lazio per Simone Inzaghi, che per la prima volta da avversario affronta il suo ex club e ne esce sconfitto.
In casa Inter inevitabilmente sono diverse le valutazioni da fare, e una di queste potrebbe essere sul futuro di Denzel Dumfries. L’olandese arrivato in estate dal PSV Eindhoven non è ancora riuscito a dimostrare a pieno il proprio valore, così i nerazzurri potrebbero pensare di rinforzare la fascia con uno scambio a sorpresa proprio con la Lazio di Sarri.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Iniziano i primi dubbi in casa Inter per quanto riguarda il neo acquisto Denzel Dumfries. L’esterno olandese acquistato per sostituire Hakimi, fino ad ora non ha convinto a pieno Inzaghi e la dirigenza nerazzurra, così qualora il suo rendimento non dovesse salire, l’Inter a fine stagione potrebbe tentare l’assalto a una vecchia conoscenza di Inzaghi, ovvero Manuel Lazzari.
Leggi anche >>> Il Barcellona non molla Lautaro: scambio più soldi che tenta l’Inter
L’esterno della Lazio sembrerebbe non rientrare nei piani di Maurizio Sarri, così i nerazzurri potrebbero mettere in piedi uno scambio. Sul piatto potrebbe essere messo Stefano Sensi, valutato intorno ai 20-25 milioni proprio come Lazzari, che con le sue qualità potrebbe essere perfetto per l’idea di gioco di Sarri. Dunque ancora più di metà stagione per Dumfries per evitare la bocciatura e per l’Inter per pensare a un nuovo investimento.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…