Pioggia+di+milioni+per+l%26%238217%3Baddio%3A+Conte+sgambetta+il+Milan
calciomercatoweb
/2021/10/19/calciomercato-milan-theo-hernandez-conte-newcastle/amp/
Calciomercato

Pioggia di milioni per l’addio: Conte sgambetta il Milan

La nuova proprietà del Newcastle ha tutte le intenzioni di fare le cose in grande. Per la panchina il sogno è Conte che nel caso potrebbe fare spesa in Serie A 

È esplosa letteralmente la Newcastle-mania in Inghilterra dopo il cambio di proprietà della società bianconera, che passando tra le mani del fondo PIF potrà presto usufruire di soldi freschi anche in sede di calciomercato. I tifosi e tutto l’ambiente sognano in grande in vista delle prossime stagioni, anche se prima di tutto bisognerà risollevare quella attuale. I ‘Magpies’ al momento infatti sono penultimi in Premier League, ed hanno bisogno di un cambio di marcia repentino.

Conte al Newcastle e sgambetto al Milan con Theo HernandezConte al Newcastle e sgambetto al Milan con Theo Hernandez
Conte © Getty Images

La rivoluzione del Newcastle dovrà partire per forza di cose dalla panchina, per la quale le alte sfere del club sognano Antonio Conte. Il tecnico campione d’Italia uscente è al momento senza squadra dopo l’addio all’Inter consumatosi ad inizio estate.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”

Calciomercato Milan, Conte al Newcastle ed occhi sui rossoneri: fa gola Theo Hernandez

Theo Hernandez © Getty Images

Le pretendenti per Conte però non mancano: il tecnico salentino infatti potrebbe anche essere intenzionato ad attendere sviluppi da Manchester sponda United, viste le difficoltà di Solskjaer. Nonostante le difficoltà però il Newcastle non ha la minima intenzione di arrendersi, ed è pronto a fare follie dal punto di vista economico per aggiudicarsi l’allenatore salentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto dalla big: maxi-scambio sul piatto

Nello specifico i ‘Magpies’ potrebbero mettergli in mano carta bianca anche sul mercato. Si sa quanto per il gioco dell’ex nerazzurro siano importanti gli esterni e quindi per accettare il Newcastle vorrebbe una stella assoluta, magari a sinistra. Obiettivo principale diventerebbe quindi Theo Hernandez, mancino francese del Milan che Conte ha avuto modo di affrontare ed osservare da vicino le scorse stagioni in Serie A. Per strapparlo ai rossoneri servirebbe però una vera e propria follia economica da non meno di 70 milioni di euro. Il Milan dal canto suo non ha alcuna intenzione di far partire Hernandez, che per Conte a Newcastle rappresenterebbe il corrispettivo dell’Hakimi interista ma sulla fascia opposta.

Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Ballardini traghettatore, firma subito dopo l’esonero: “In Serie A”

Il campionato di Serie A è arrivato in un momento determinante per il futuro: ci…

5 ore ago

Esonero nella sosta: tempo scaduto, arriva il nuovo allenatore

Arriva il colpo di scena in Italia con l'allenatore che è pronto a pagare con…

7 ore ago

Serie A, altro esonero: hanno scelto il nuovo allenatore

Possibile colpo di scena in Italia con una panchina che può saltare da un momento…

11 ore ago

Juve, esonero Thiago Motta: c’è un altro rischio

Stagione disastrosa della Juventus che ora rischia di dover ripartire da zero annullando un anno…

23 ore ago

Zidane Juventus, annuncio dalla Spagna: l’indizio è di Mbappé

Quali sono le possibilità che Giuntoli porti alla Juventus Zidane? Ecco le ultimissime notizie riguardo…

1 giorno ago

Dimissioni immediate: l’allenatore ha deciso, prendono l’ex Napoli

Arrivano degli aggiornamenti importanti riguardo il futuro in panchina del mister che è reduce da…

1 giorno ago