Simone Inzaghi sceglie i 23 convocati in vista della gara di Champions di questa sera: a sorpresa manca uno dei titolari
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Questa sera alle ore 21:00 l’Inter ospita a San Siro lo Sheriff Tiraspol per riaprire il discorso qualificazione in Champions League. Avendo conquistato appena un punto tra Real Madrid e Shakhtar Donetsk, per i nerazzurri è obbligatorio vincere questa sera per non perdere il treno degli ottavi di finale. L’Inter arriva dal ko in campionato contro la Lazio e deve reagire psicologicamente ma di fronte si troverà una squadra che è stata capace di espugnare il Santiago Bernabeu. Simone Inzaghi ha scelto i 23 convocati tra cui c’è anche Stefano Sensi che torna dopo un mese di assenza. A sorpresa, però, non figura uno dei titolari del centrocampo nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>>Il Barcellona non molla Lautaro: scambio più soldi che tenta l’Inter
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ribaltone totale per Conte: tripla ipotesi per la panchina
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Tra i convocati non figura Hakan Calhanoglu che è la vera sorpresa di giornata. Ecco i 23 convocati di Simone Inzaghi: portieri:Handanovic, Cordaz, Radu; difensori: De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni; centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Vidal, Barella, Brozovic; attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Correa.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…