La Lazio e il caso tamponi, una ferita ancora aperta, ma che ora ha i crismi dell’ufficialità. Ecco la decisione per Lotito
Tempi di Covid-19, tempi di restrizioni, tamponi e una nuova normalità. Quella a cui siamo stati costretti ad abituarci; come anche il calcio, i suoi protagonisti e la Lazio. A distanza di mesi e quel caso tamponi che tanto ha fatto discutere gli alti ranghi del massimo campionato italiano, ora arriva la decisione ufficiale della Corte Federale.
E non va male a Lotito, dopo quanto si era detto negli scorsi mesi e che poteva concretizzarsi, visto i fatti legati al caso tamponi.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic con le valigie, Pruzzo sull’addio: “Credo sia impossibile”
Due mesi di inibizione: questa la decisione ufficiale per Claudio Lotito, dopo che si era parlato anche di provvedimenti ben più severi. Di seguito la nota della Corte Federale: “La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite… ha parzialmente accolto i reclami proposti dal presidente del club Claudio Lotito, dai medici Ivo Pulcini e Fabio Rodia e dalla S.S. Lazio, determinando la sanzione in 2 mesi di inibizione per Lotito e in 5 mesi di inibizione per Pulcini e Rodia. La società biancoceleste è stata sanzionata con 50mila euro di ammenda”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…