Conte aspetta un top club europeo e spaventa l’Inter: nel mirino possono finire due suoi pupilli in nerazzurro. Tutte le cifre e i dettagli
Steve Bruce non è più l’allenatore del Newcastle. La nuova proprietà ha deciso di esonerare il tecnico, con i Magpies attualmente in piena zona retrocessione con solo 3 punti collezionati in 8 giornate. L’esonero è ufficiale ed è già iniziata la ricerca del suo sostituto.
In questo senso, nelle scorse settimane si era parlato anche di Antonio Conte: l’ex Juventus e Inter è in attesa di una panchina e sarebbe finito nel mirino della nuova ricchissima e ambiziosa proprietà saudita. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, l’allenatore vuole prendersi ancora del tempo e in particolare monitora la situazione del Manchester United. Solskjaer è infatti tornato in discussione dopo i recenti risultati dei ‘Red Devils’ e il tecnico pugliese è alla finestra. Ecco il possibile doppio colpo dall’Inter in caso di approdo al Manchester United. Tutte le cifre e i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”
Due vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte. Il ruolino di marcia del Manchester United di Cristiano Ronaldo ha rimesso in discussione la posizione di Solskjaer, già fortemente criticato dalla stampa e da grandi ex dei Red Devils. Conte è alla finestra e monitora la situazione del club inglese. In caso di arrivo allo United, le prime richieste sul calciomercato potrebbero essere due pupilli dall’Inter. De Vrij, in scadenza di contratto nel 2023 e già accostato alla Premier League, e Marcelo Brozovic.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”
Il centrocampista croato è in scadenza nel prossimo giugno e da gennaio potrà accordarsi con un nuovo club. E Conte a Manchester potrebbe tentare il mediano. De Vrij, invece, è valutato almeno 30-35 milioni di euro dalla società nerazzurra. L’Inter, e anche la Juventus (recentemente accostata ad entrambi), sono avvisate.
Il complicato inizio di stagione starebbe portando il calciatore a valutare di lasciare la Serie…
Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo a causa dell'emergenza difensiva che è…
La Juventus sta vivendo una stagione di alti e bassi che sono pericolosissimi per il…
Il calciomercato delle grandi squadre italiane è sempre attivo anche se al momento la finestra…
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…