Il calciomercato vede un nuovo addio in panchina: il tecnico del Newcastle Steve Bruce ha lasciato ufficialmente i ‘Magpies’
“Il Newcastle conferma che Steve Bruce ha lasciato la sua posizione di allenatore di comune accordo. Il club vuole esporre la sua gratitudine a Steve per il suo contributo e gli augura ogni bene per il futuro”. Con questo messaggio, il Newcastle ha ufficializzato sui propri canali l’addio del tecnico Steve Bruce, reduce da un altro ko in casa contro il Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Il PSG molla Icardi, maxi offerta: scambio inaspettato in Serie A!
#NUFC can confirm that Steve Bruce has left his position as head coach by mutual consent.
The club would like to place on record its gratitude to Steve for his contribution and wishes him well for the future.
— Newcastle United FC (@NUFC) October 20, 2021
Pif, il fondo arabo (valutaato 370 miliardi di euro) che ha prelevato il Newcastle, adesso dovrà pensare ad un sostituto che porti esperienza e risultati, rilanciando il progetto che dal punto di vista economico non è mai stato tanto ambizioso per i ‘Magpies’.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, dubbi sul rinnovo: parla Insigne
Calciomercato, il Newcastle saluta Bruce: doppia suggestione
Diverse le voci che si rincorrono per la panchina degli inglesi, con due ex Serie A tra i più gettonati. Da un lato Paulo Fonseca, già vicino in estate al Tottenham.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dall’altro Antonio Conte che per il momento, dopo aver condotto l’Inter allo scudetto, è in attesa di una chiamata importante per tornare ad allenare.