Il futuro di Dusan Vlahovic con la maglia della Fiorentina è in dubbio, con Juventus e Inter che osservano: ma arriva la bocciatura
La Fiorentina ha un caso difficile da risolvere in rosa, ovvero quello del futuro di Dusan Vlahovic. Stando alle parole del patron ‘Viola’, Rocco Commisso, il bomber avrebbe rifiutato il rinnovo, e di conseguenza dovrebbe partire.
Sulle sue tracce continua a esserci il forte interesse della Juventus, ma anche dell’Inter, che cerca sempre un nuovo attaccante. Nonostante i numeri della scorsa e della stagione appena iniziata, per l’attaccante serbo arriva la bocciatura da parte di Ciccio Graziani, che non lo definisce un top player.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Dusan Vlahovic è a un bivio della sua carriera, firmare il rinnovo con la Fiorentina o cercare il salto in un top club. Al momento la seconda opzione sembrerebbe la più papabile visto il rifiuto del prolungamento di contratto.
Leggi anche >>> Chiede subito la cessione: colpo Juve per la difesa a gennaio
Sulle sue tracce continuano a esserci Juventus e Inter, ma Ciccio Graziani al ‘Corriere dello Sport’ tuona: “La Fiorentina lo considera una risorsa, e lo si vede dalla proposta fatta. Un contratto da top player a lui che un top player ancora non è“. Infine consiglia: “Io fossi in lui firmerei per la Fiorentina e mi assicurerei una tranquillità economica, così anche con 8-9 gol prenderei 4 milioni e mezzo”.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…