Scoppia il caos in casa PSG in merito alle situazione di Icardi e Donnarumma: il mercato si infiamma per la Juventus
La vicenda personale di Mauro Icardi si sta riversando, inevitabilmente, anche sul rendimento del giocatore. Il PSG vede l’argentino disconnesso e fuori dal gruppo.
LEGGI ANCHE>>>Juventus e Inter, Vlahovic stroncato: “Non è un top player!”
Una situazione che potrebbe sfociare in una cessione nonostante il contratto fino a giugno 2024. In merito alla vicenda dell’ex bomber dell’Inter è intervenuto il giornalista Luca Mombiano a ‘Top Calcio 24’: “Il Psg comprende e capisce i problemi familiari, ma non ha gradito il comportamento di Icardi“.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il giornalista ha proseguito: “Icardi è un giocatore disconnesso dalla realtà parigina, arriva un senso di profondo fastidio rispetto a questo da Parigi”. Commento anche sulla situazione di Donnarumma e del dualismo con Navas: “La società ha detto a Keylor Navas di restare tranquillo perché lo ritiene il titolare. Ogni riferimento a Gigio Donnarumma non è puramente casuale. La mia sensazione è che sia Pochettino ad aver chiesto alla società di fare questa mossa, perché evidentemente ha fatto la sua scelta. Questo può diventare un tema molto più intrigante di mercato, rispetto a quello che riguarda Icardi”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio de Ligt: pronti due colpi in difesa
Due casi di mercato che possono favorire l’inserimento della Juventus che da tempo orbita attorno a Icardi ma anche a Donnarumma. I bianconeri potrebbero approfittare della situazione del club parigino e piazzare un doppio clamoroso colpo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…