L’Inter prepara il Derby d’Italia e intanto pensa ad uno scambio in Serie A per la prossima stagione
L’Inter è tornata al successo in Champions League ed ora è al lavoro per il Derby d’Italia. Una partita affascinante e allo stesso tempo complicata per i nerazzurri, considerando che la Juventus viene da sei vittorie consecutive tra campionato e coppa. Domenica sera, Simone Inzaghi dovrà riscattare la prima sconfitta in campionato subìta sul campo della Lazio nell’ottava giornata.
Leggi anche >>> Conte spaventa l’Inter: due pupilli nerazzurri per il ritorno in panchina!
Il match dell’Olimpico ha dimostrato alcuni punti deboli dei nerazzurri, in particolare sulla trequarti: Hakan Calhanoglu ancora non ha convinto l’altra sponda di Milano e potrebbe indurre Marotta a cercare il suo sostituto proprio in casa Lazio, sfruttando gli ottimi rapporti con Simone Inzaghi.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Luis Alberto è uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. Il 29enne spagnolo, arriverebbe alla corte di Simone Inzaghi qualora Calhanoglu continuasse a deludere le aspettative. Secondo Interlive.it, la trattativa andrebbe in porto grazie uno scambio con Stefano Sensi. Il centrocampista ex Sassuolo è tornato in campo per pochi minuti nella sfida di Champions League con lo Sheriff.
Leggi anche >>> Vidal ora può restare: Marotta pensa al tesoretto con gli esuberi
Il suo trascorso all’Inter è stato tormentato dagli infortuni: nelle prime due stagioni in nerazzurro ha totalizzato 40 presenze, ben poche considerando che tra campionato e coppe se ne disputano almeno cinquanta all’anno. Il ritorno in campo di Sensi è però positivo per i nerazzurri in ottica mercato. Marotta vuole infatti inserirlo nella trattativa per portare Luis Alberto in nerazzurro, proponendo alla Lazio 20 milioni più il suo cartellino.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…