José Mourinho ha parlato dopo la pesante sconfitta della Roma contro il Bodo/Glimt. Il tecnico ammette i limiti degli uomini scesi in campo
José Mourinho si è presentato ai microfoni di ‘Sky’ dopo il 6-1 rifilatogli dal Bodo/Glimt. Il tecnico parte subito addossandosi le colpe per la durissima sconfitta: “È una mia responsabilità“.
Poi aggiunge: “Ho deciso io di giocare con questa formazione e ovviamente ho fatto le scelte con buone intenzioni”. Continua un’analisi piuttosto dura: “Abbiamo perso contro una squadra che ha più qualità di noi. Se si potesse giocare sempre con gli stessi, lo farei, ma si tratta di un grande rischio“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milinkovic-Savic all’Inter: arriva l’annuncio del ds
La disamina del portoghese continua: “Abbiamo grande differenza di qualità tra un gruppo e l’altro. Conoscevo già i limiti di alcuni dei nostri calciatori, ma mi aspettavo di più. Lascerà sicuramente una ferita, ma ho già parlato con i calciatori, essendo onesto con tutti”. Mourinho punta il dito ancora sulla profondità della sua rosa: “Una cosa sono i 12-13 titolari, poi ci sono gli altri. La nostra prima squadra sta giocando bene e domenica andremo con questa mentalità contro il Napoli, ma col peso di una sconfitta storica”.
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…