La Roma rivive un vero e proprio incubo contro il Bodo/Glimt. I giallorossi crollano 6-1 in trasferta. Lazio a reti inviolate
La Roma non si riscatta dopo il ko in Serie A contro la Juventus, anzi. I giallorossi crollano del tutto in Conference League contro il Bodo/Glimt. La squadra di José Mourinho parte subito male e passa in svantaggio all’ottavo minuto con Botheim.
Il raddoppio arriva già al 20esimo ed è firmato Berg. La reazione dei giallorossi è guidata da Carles Perez, l’esterno ex Barcellona firma il 2-1. Ma nessuno si aspettava un epilogo sportivamente drammatico. Il Bodo/Glimt nel secondo tempo dilaga e affonda la Roma sotto i suoi colpi: i giallorossi vengono sconfitti con il punteggio di 6-1.
LEGGI ANCHE >>> È rottura totale con la big: sfida infuocata tra Juventus e Milan
Se la Roma viene asfaltata, la Lazio non convince del tutto ma il pari tutto sommato può star bene alla squadra di Maurizio Sarri. Immobile e Zaccagni vanno vicini alla rete del vantaggio, ci prova anche Raul Moro, ma il gol non arriva. Uno 0-0 scialbo, ma utile per la qualificazione in Europa League. Gli eterni rivali stasera stanno decisamente peggio.
La Juventus da mesi trattava il rinnovo e ora sembra essere arrivato alla conclusione dell'affare,…
Moise Kean è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione e ha voglia di…
Possibile colpo di scena in casa Milan con Theo Hernandez pronto a rinnovare ma per…
È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…