La Juventus pensa al mercato che offre diversi giocatori in scadenza: Raiola potrebbe però aver convinto un obiettivo al rinnovo
La Juventus ha ripreso a correre in campionato e a mantenere alto il livello di prestazioni in Champions League. La squadra di Allegri sta trovando i giusti automatismi, ma c’è ancora qualcosa da limare. Il dato sui gol segnati è infatti negativo: appena 12 in otto partite di Serie A.
La cifra riflette sicuramente i tanti infortuni patiti nel reparto offensivo, ma anche un centrocampo non ancora completo. La Juventus non ha risposto alle necessità dettate per il reparto dal mister e sta valutando nuovi colpi in estate. Tra gli obiettivi dei bianconeri è finito anche Ryan Gravenberch, 19enne dell’Ajax in scadenza nel 2023. Il giocatore, assistito da Mino Raiola, è considerato un crack.
LEGGI ANCHE >>> Colpo in Serie A, Mourinho anticipa Juventus e Inter
Nonostante la giovane età, è un titolare inamovibile dei Lancieri e in stagione ha anche già trovato un assist in Champions League. Il contratto in scadenza tra un anno e mezzo lo ha messo nel mirino delle big europee, ma potrebbe esserci un imprevisto. Secondo quanto riferito da ‘De Telegraaf’ in diretta tv, Raiola avrebbe convinto Gravenberch a prendere in considerazione il rinnovo con l’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Crolla il prezzo grazie a Mourinho: Juve e Milan in agguato
Le parti sono ancora a lavoro per trovare un accordo, ma questa apertura complica la pista per la Juventus. Un eventuale rinnovo equivarrebbe all’addio, con il club bianconero che dovrebbe poi guardare altrove.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…