La Roma e Mourinho corrono ai ripari dopo la clamorosa sconfitta in Conference League: colpo in Serie A. Tutti i dettagli
Le big di Serie A sono da sempre attente ai giovani talenti e ai giocatori che si affermano ed esplodono nelle cosiddette medio-piccole del campionato. L’ultimo caso è quello di Locatelli, che dopo il trampolino di lancio del Sassuolo è stato scelto dalla Juventus, o Nicolò Barella, passato dal Cagliari all’Inter.
Un altro giocatore che potrebbe fare lo stesso percorso è Bremer del Torino. Il difensore brasiliano, reduce da un’ottima stagione, sta confermando il suo livello anche in questi primi mesi con Juric in panchina. Il classe 1997 si è ormai affermato come uno dei migliori centrali del campionato, al punto da finire nel mirino delle big. Ecco il possibile anticipo della Roma a gennaio: tutte le cifre e i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”
Bremer è ovviamente un titolare indiscusso di Juric e il leader difensivo della squadra granata. Con un contratto in scadenza nel 2023, la sua valutazione non supera i 15-20 milioni di euro: su di lui hanno già messo gli occhi Juventus e Inter, e anche la Roma di Mourinho. Dopo la figuraccia in Conference League e i 6 gol subiti dal Bodo/Glimt, la dirigenza giallorossa potrebbe accelerare anche per un colpo in difesa. Ibanez e Kumbulla, infatti, non hanno affatto convinto il tecnico portoghese dal suo arrivo nella Capitale.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan…”
La Roma potrebbe così fare un tentativo per Bremer già a gennaio, anticipando Juve e Inter. Sul piatto il cartellino del giovane Calafiori: una contropartita gradita al Toro che eviterebbe inoltre a Cairo di cedere Bremer ai rivali della Juventus. Cherubini e Marotta sono avvisati.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…