Juventus e Inter sono sempre attive sul fronte calciomercato per cercare colpi entusiasmanti in vista della prossima stagione.
Saranno mesi decisivi in ottica futura per Juventus e Inter, sempre alla ricerca di profili interessanti per quanto riguarda la prossima stagione. Il top player del Manchester United, Donny van de Beek, intende lasciare subito il club inglese visto che non c’è mai stato un vero e proprio feeling.
Come svelato in esclusiva dal portale spagnolo “Defensa Central”, il centrocampista olandese vuole lasciare l’Inghilterra e ha già parlato con il suo agente per un possibile trasferimento al Real Madrid, poiché crede di poter avere più opportunità di giocare con maggiore continuità.
LEGGI ANCHE >>> Nuova proposta per Luis Alberto: scambio in Serie A
L’inserimento di Donny van de Beek all’Old Trafford non c’è mai stato e così il giocatore sta già perdendo la pazienza. A gennaio potrebbe arrivare così la sua cessione: due anni fa è stato vicinissimo al Real Madrid ma Zinedine Zidane, all’epoca allenatore dei blancos, non era molto convinto.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Milan, dal Belgio l’erede di Ibrahimovic
Van de Beek potrebbe avere più chance di giocare nel centrocampo disegnato da Carlo Ancelotti visto che ci sono altri calciatori, come Isco o Ceballos, pronti a dire addio nella sessione invernale di calciomercato.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Inter e Juventus dovranno così mettere nel mirino altri big per puntellare le rispettive rose a disposizione di Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…