Mourinho ‘scarica’ il suo calciatore e può avvicinarsi l’addio già a gennaio: ci provano Juventus e Milan con offerta al ribasso
Dopo un avvio positivo, la Roma è calata in queste ultime settimane e ieri ha subito una sonora sconfitta contro il Bogo Glimt per ben 6-1 in Conference League. Nel post-gara il tecnico Jose Mourinho ha parlato male di alcuni calciatori presenti in rosa, in particolare quelli che hanno meno chance da titolare.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo lontano, scambio stellare in Premier: vogliono Chiesa!
Ecco le parole del tecnico portoghese: “Se potessi giocare sempre con gli stessi, lo farei. Questo, però, è un grande rischio, c’è grande differenza di qualità tra un gruppo di calciatori e un altro gruppo, ho deciso che in questa fase era giusto fare questi cambi. So che alcuni dei noi hanno dei limiti, non è niente di nuovo ma mi aspettavo un’altra risposta. La responsabilità è la mia“.
LEGGI ANCHE >>> Addio Inter e Juventus, il top player vuole soltanto il Real Madrid
Tra i calciatori che non hanno impressionato c’è anche il centrocampista Villar, che a questo punto potrebbe anche diventare un elemento cedibile. Juventus e Milan sono sulle sue tracce e potrebbero pensare a una nuova offerta da presentare a gennaio. Dopo le ultime gare e le parole di Mourinho, però, Villar potrebbe avere un prezzo ridotto e per questo le due compagini di Serie A potrebbero provare a prenderlo per circa 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, scatta il derby di calciomercato: ‘gratis’ dalla Lazio di Sarri
Juventus e Milan dunque potrebbero sfruttare l’occasione per strappare il centrocampista alla Roma attraverso un’offerta al ribasso.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…