Diramate le formazioni ufficiali per il match di Serie A tra Bologna e Milan: la scelta del tecnico Pioli su Zlatan Ibrahimovic
Il Milan ha voglia di riscatto dopo il terzo ko consecutivo in Champions League. In Serie A i rossoneri sono chiamati a tenere il passo dell’inarrestabile Napoli, lasciando il più lontano possibile le dirette avversarie ora indietro. Tocca al Bologna di Mihajlovic provare a fermare la banda di Pioli, in un incontro che si prospetta pieno di insidie.
I tecnici, intanto, hanno diramato le formazioni ufficiali per la sfida. La notizia più importante riguarda senza dubbio il ritorno di Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto, dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi per diverso tempo.
LEGGI ANCHE>>> Il Milan blinda i suoi gioielli: contatti per il rinnovo del top player
Bologna-Milan, le formazioni UFFICIALI
Di seguito le formazioni scelte dagli allenatori.
LEGGI ANCHE>>> Roma-Napoli, cosa succede in caso di sconfitta? L’annuncio
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumouro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All.: Mihajlovic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, krunic, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.