La Juventus studia il mercato: possibile occasione a zero in difesa, con il prossimo rinforzo che potrebbe arrivare dalla Serie A
La Juventus si prepara al derby d’Italia contro l’Inter. La nona giornata del campionato di Serie A propone un test probante per l’undici di Allegri, reduce da un buon momento di forma. I risultati sono soddisfacenti, il gioco ancora no: la squadra continua a soffrire di alti e bassi e la dirigenza sa che la rosa non è ancora completa.
Il mercato estivo ha lasciato scoperti alcuni desideri di Allegri. La Juventus è chiamata a correre ai ripari a giugno prossimo e la dirigenza mette al vaglio alcune possibili occasioni. Le risorse economiche non abbondano, ma le opportunità a zero non mancano. Tra i reparti da rinforzare – e ringiovanire – c’è la difesa e il prossimo colpo potrebbe arrivare dal Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ex Inter cacciato: decide la stella
Secondo quanto riferisce il giornalista Rudy Galetti, Bremer è entrato fortemente nel radar della Juventus. Il difensore, classe 1997, è un titolarissimo di Juric e pilastro del reparto granata: otto presenze e un gol in questo inizio di stagione. Il brasiliano ha però un contratto in scadenza nel 2023 e il rinnovo non sembra nei suoi piani.
Possibile occasione a zero, quindi, per i bianconeri. Il giornalista sottolinea anche come “Bremer sia tra i profili più seguiti perché giovane, affermato in Italia e duttile”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, torna a parlare Allegri: da Dybala a Brozovic
Ancora presto per parlare di trattativa, ma il primo colpo estivo della prossima stagione della Juventus potrebbe arrivare dal rivale Torino.
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…