La Juventus studia il mercato: possibile occasione a zero in difesa, con il prossimo rinforzo che potrebbe arrivare dalla Serie A
La Juventus si prepara al derby d’Italia contro l’Inter. La nona giornata del campionato di Serie A propone un test probante per l’undici di Allegri, reduce da un buon momento di forma. I risultati sono soddisfacenti, il gioco ancora no: la squadra continua a soffrire di alti e bassi e la dirigenza sa che la rosa non è ancora completa.
Il mercato estivo ha lasciato scoperti alcuni desideri di Allegri. La Juventus è chiamata a correre ai ripari a giugno prossimo e la dirigenza mette al vaglio alcune possibili occasioni. Le risorse economiche non abbondano, ma le opportunità a zero non mancano. Tra i reparti da rinforzare – e ringiovanire – c’è la difesa e il prossimo colpo potrebbe arrivare dal Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ex Inter cacciato: decide la stella
Secondo quanto riferisce il giornalista Rudy Galetti, Bremer è entrato fortemente nel radar della Juventus. Il difensore, classe 1997, è un titolarissimo di Juric e pilastro del reparto granata: otto presenze e un gol in questo inizio di stagione. Il brasiliano ha però un contratto in scadenza nel 2023 e il rinnovo non sembra nei suoi piani.
Possibile occasione a zero, quindi, per i bianconeri. Il giornalista sottolinea anche come “Bremer sia tra i profili più seguiti perché giovane, affermato in Italia e duttile”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, torna a parlare Allegri: da Dybala a Brozovic
Ancora presto per parlare di trattativa, ma il primo colpo estivo della prossima stagione della Juventus potrebbe arrivare dal rivale Torino.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…