Il Milan potrebbe preparare l’assalto al top player, dopo la rottura con il proprio allenatore: maxi affare in vista a gennaio
Saranno settimane ricche di impegni per il Milan, anche per quanto riguarda il fronte calciomercato andando a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La società rossonera è al lavoro per arrivare a big di assoluto valore per i prossimi mesi.
Il centrocampista spagnolo della Lazio, Luis Alberto, non sta trovando continuità sotto la gestione di Maurizio Sarri, che ha svelato l’incompatibilità tra lui e Milinkovic Savic nella zona centrale di campo. Dopo l’exploit sotto la guida di Simone Inzaghi, il biancoceleste potrebbe andare via già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”
E sulle tracce dello spagnolo ci sarebbe anche il Milan, pronto a preparare l’assalto vincente in vista della sessione invernale di calciomercato. Lo stesso patron della Lazio potrebbe provocare i rossoneri chiedendo Tonali, valutato 30 milioni, e Leao con una valutazione di 40 milioni.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Milan, dal Belgio l’erede di Ibrahimovic
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il giovane attaccante portoghese, assistito dal noto agente Jorge Mendes, vorrebbe giocare con maggiore continuità chiedendo anche certezze su un possibile rinnovo contrattuale. Per Luis Alberto la Lazio continua a chiedere circa 50 milioni di euro per una sua cessione.
Maurizio Sarri dovrà cercare di risolvere i problemi a centrocampo con Luis Alberto e Milinkovic Savic per ridare maggiore continuità al centrocampista spagnolo, che è partito spesso dalla panchina in questa stagione.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…