Il Milan ha come obiettivo quello di blindare i propri talenti per evitare brutte sorprese: contatti per il prolungamento di un top player
Messa da parte la deludente sconfitta contro il Porto in Champions League, che complica e non poco il girone, il Milan si prepara alla sfida di questa sera contro il Bologna per rimanere al passo, o magari superare, il Napoli di Spalletti.
Nel frattempo però la società rossonera lavora anche in chiave rinnovi, così da evitare brutte sorprese, come già successo con Donnarumma e Calhanoglu, e blindare i suoi giocatori. Proprio per un top player i contatti per il prolungamento di contratto sembrerebbero essere stati già avviati.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Da quando è arrivato al Milan, Theo Hernandez si è dimostrato sempre un valore aggiunto per i rossoneri. Lo spagnolo alla sua terza stagione ha fino ad ora collezionato 90 presenze con la maglia milanista, e messo a segno 16 gol e 16 assist, rivelandosi sempre più fondamentale per la squadra di Stefano Pioli.
Leggi anche >>> Rottura con il top player, può andar via: maxi affare con il Milan
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, il Milan vorrebbe blindare lo spagnolo e nonostante il contratto con durata fino al 2024, sarebbero già iniziati i contatti per il rinnovo. A preoccupare i rossoneri sarebbero le sirene che arrivano dalla Premier League, così per evitare nuove cessioni a zero si potrebbe già correre ai ripari.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…