Continua a far sognare il Napoli il bomber Victor Osimhen, ma un’offerta potrebbe spaventare gli azzurri: 100 milioni sul piatto
Dopo le otto vittorie su otto messe a segno in Serie A, il Napoli è chiamato al grande test nel big match contro la Roma di José Mourinho. Ovviamente tra i protagonisti di questo inizio di stagione degli azzurri c’è sempre Victor Osimhen.
Il bomber nigeriano ha infatti messo a segno 9 gol tra Serie A ed Europa League in 10 partite disputate. Senza dubbio l’attaccante è il giocatore più importante del momento per il Napoli, che però potrebbe essere spaventato da un’offerta monstre. 100 milioni che fanno tremare.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il Bayern spaventa il Napoli: 100 milioni per Osimhen
Numeri da grande bomber quelli che sta dimostrando Victor Osimhen con la maglia del Napoli in questo inizio di stagione. Il giocatore nigeriano ovviamente non poteva passare inosservato dai top club europei, che hanno iniziato a osservarlo con interesse.
Leggi anche >>> Roma-Napoli, cosa succede in caso di sconfitta? L’annuncio
In particolare, secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, sembrerebbe essere il Bayern Monaco una delle squadre più interessate. Infatti i bavaresi starebbero pensando si mettere sul piatto un’offerta da 100 milioni per strappare al Napoli Osimhen e assicurarsi l’erede di Robert Lewandowski.