Massimiliano Allegri è pronto a sfidare l’Inter in vista del big-match di domenica 24 ottobre: le sue dichiarazioni in conferenza stampa
Una sfida entusiasmante per Inter-Juventus. Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, ha presentato in conferenza stampa il big-match
Tutto pronto per la sfida tra Inter e Juventus. Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, ha parlato alla vigilia del big-match in programma a San Siro domenica 24 ottobre. In primis, ha svelato chi potrebbe giocare domani: “Non lo so ancora, non ho ancora deciso. Domani mattina deciderà. Chiesa con lo Zenit ha fatto una buona partita, Chiellini è pronto per giocare ma anche de Ligt, Bonucci e Rugani stanno bene. Quando de Ligt sarà pronto per giocare nel centro destra allora potrò pensare alla difesa a tre”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE>>> Simeone pazzo di una stella del Milan: scambio per portarlo in Liga
Successivamente lo stesso allenatore della Juventus ha parlato dell’Inter: “Dzeko con Lautaro forma un’ottima coppia. Barella è cresciuto molto, Brozovic adesso è un giocatore serio. Hanno anche de Vrij e Skriniar dietro”.
Infine, ha rivelato anche la condizione fisica dell’attaccante argentino Paulo Dybala: “Sarà a disposizione. Sta bene, ha fatto due allenamenti con la squadra”.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…