Tutto pronto per il big match di Serie A tra Roma e Napoli: dopo la pesante sconfitta in Conference League, i giallorossi sono pronti a dare tutto
Mourinho vuole dimenticare la sconfitta pesante di Conference League. E così all’Olimpico arriverà il Napoli, che finora è imbattuto in campionato collezionando soltanto vittorie sotto la guida di Luciano Spalletti.
Per la formazione capitolina sarà un big match decisivo per dimenticare subito in fretta la sconfitta di Conference League contro il Bodo/Glimt (6-1). Mourinho ha attaccato duramente nel post-partita i calciatori che sono scesi in campo giovedì sera. Le seconde linee ora non faranno parte delle rotazioni dell’allenatore portoghese dopo il duro attacco.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”
LEGGI ANCHE>>>Verso Inter-Juventus, Dybala spinge: vuole una maglia da titolare
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Così il giornalista Ilario Di Giovambattista ha svelato cosa potrebbe succedere ai microfoni di ‘Radio Radio‘: “All’inizio tutto lo stadio spingerà la Roma contro il Napoli. Ma se non ci sarà una grande prestazione da parte della squadra di Mourinho, alla fine della partita ci sarà una forte contestazione da parte della tifoseria”. Infine, ha rivelato: “Sono molto delusi dopo la partita contro il Bodo/Glimt. Ci sta perdere, ma non fare una figuraccia come quella fatta in Norvegia”.
La sfida contro il Napoli sarà importante per Mourinho per capire la reazione dei giallorossi: in caso di sconfitta, i tifosi criticheranno duramente la squadra.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…