Il Chelsea non si arrende e dopo l’acquisto di Lukaku pesca nuovamente in casa Inter: arriva la clamorosa offerta per convincere i nerazzurri
È stato un grande avvio di stagione per Lautaro Martinez, che ha perso il suo compagno Romelu Lukaku ma sta comunque vivendo una grande annata con l’Inter insieme a Edin Dzeko. L’argentino ha già totalizzato cinque reti in campionato nelle sette gare giocate e resta un elemento fondamentale.
LEGGI ANCHE >>> Incubo e addio, la Juventus sfida Sarri: top player a gennaio!
Le sue prestazioni hanno attirato ancora una volta le attenzioni del Chelsea che, secondo quanto riportato da ‘InterLive.it’, avrebbe avuto la pazza idea di provare a ricomporre l’attacco dell’Inter della scorsa annata, ovvero Lukaku e Lautaro che ormai si conoscono benissimo. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto Timo Werner più l’aggiunta di circa 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, difesa da rinnovare: idea super scambio in Serie A
Il tedesco sta vivendo un’esperienza negativa con il Chelsea e per questo sembra essere sul calciomercato. In questo affare però ci sarebbero due problemi: il primo è l’ingaggio di 10-11 milioni per Timo Werner, e il secondo è il fatto che l’Inter vuole solo cash per cedere un elemento fondamentale dell’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, occasione a zero dalla rivale: “È entrato nel radar”
Per questo motivo, l’unica soluzione per convincere i nerazzurri riguardo la cessione di Lautato Martinez può essere l’offerta di circa 80-90 milioni di euro.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…