Paulo Dybala ha regalato l’1-1 definitivo alla Juventus per il big-match contro l’Inter: ora c’è la data per la firma
Ancora un gol importante per la “Joya”, tornato così a segnare dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per diversi giorni. Ora l’attaccante argentino vuole riprendersi la Juventus.
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Paulo Dybala è sempre più vicino a firmare il suo prolungamento contrattuale con il club bianconero. Dopo il gol arrivato su rigore, il talentuoso giocatore argentino è pronto ad essere il leader della formazione bianconera. La sua voglia di mettersi in mostra è davvero tanta.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Raiola show e doppio affare a gennaio: c’è Pogba!
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Ad inizio novembre dovrebbe tornare a Torino il suo agente, Jorge Antun, per ufficializzare così il rinnovo contrattuale di Dybala. La trattativa è durata a lungo, ma ora c’è bisogno soltanto dell’annuncio. L’accordo sarà fino al 2026 con la possibilità di essere all’altezza della situazione anche in Champions League. La sua crescita c’è stata anche fuori dal campo visto che ha visto passare a Torino giocatori di un certo carisma.
Paulo Dybala è sempre più vicino a firmare ufficialmente il rinnovo contrattuale con la Juventus. Un nuovo passo in avanti per la formazione bianconera.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…