Brutte notizie dall’infermeria della Juventus: arriva un doppio infortunio per il tecnico Massimiliano Allegri, il comunicato ufficiale
Arrivano notizie non molto confortanti dall’infermeria in casa Juventus. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno perso per infortunio Kean e Bernardeschi. L’attaccante è stato costretto a saltare il match contro l’Inter per via di un’affaticamento rimediato nel corso dell’allenamento di sabato scorso. L’esterno, invece, è stato sostituito nel primo tempo della sfida del Meazza a causa di un problema alla spalla destra.
I due calciatori si sono sottoposti in giornata agli esami strumentali. Di seguito il report ufficiale della ‘Vecchia Signora’ sulle loro condizioni: “Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose“.
LEGGI ANCHE>>> Bocciatura Chiesa: tentazione Premier, scambio più 53 milioni
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, il tempo stringe per Dybala: la data della firma
“Kean – prosegue il comunicato -, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno“.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…