Tutto fatto per Paulo Dybala: l’annuncio ufficiale arriverà a breve, ecco tutte le curiosità sulle date. Ormai ci siamo
Dopo l’infortunio muscolare l’attaccante argentino della Juventus è tornato al gol nel big match contro l’Inter: una rete importante per un pari insperato dei bianconeri.
La voglia di emergere ancora una volta è tanta con la “Joya” pronta a diventare il leader della formazione bianconera. Lo stesso attaccante della Juventus è partito alla grande, ma poi a causa dell’infortunio muscolare si è dovuto fermare. Ora Allegri vuole puntare ancora tanto sul giocatore sudamericano, che a breve firmerà il rinnovo contrattuale con il club torinese. La trattativa con la dirigenza bianconera è andata avanti da parecchio tempo, ma ora ci dovrà essere l’annuncio ufficiale.
LEGGI ANCHE >>>L’ex Juve prende in giro l’Inter sul rigore: “Che Joya!”
LEGGI ANCHE >>>Il Milan rinforza la trequarti: scambio in Bundesliga, è ‘gratis’ per Pioli
Dopo la trasferta con il Verona, la Juventus lo dovrà comunicare in maniera ufficiale: tutto è ormai stato fatto, manca soltanto l’annuncio. Nelle prossime ore tornerà a Torino anche il suo agente Antun, che era ritornato in patria dopo aver sistemato gli ultimi dettagli. Ormai ci siamo: Paulo Dybala sarà ancora un giocatore bianconero fino al 2026.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Dybala vuole tornare a splendere sotto la gestione di Massimiliano Allegri, che ha sempre puntato su di lui anche per quanto riguarda l’avventura del passato.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…