Tutto fatto per Paulo Dybala: l’annuncio ufficiale arriverà a breve, ecco tutte le curiosità sulle date. Ormai ci siamo
Dopo l’infortunio muscolare l’attaccante argentino della Juventus è tornato al gol nel big match contro l’Inter: una rete importante per un pari insperato dei bianconeri.
La voglia di emergere ancora una volta è tanta con la “Joya” pronta a diventare il leader della formazione bianconera. Lo stesso attaccante della Juventus è partito alla grande, ma poi a causa dell’infortunio muscolare si è dovuto fermare. Ora Allegri vuole puntare ancora tanto sul giocatore sudamericano, che a breve firmerà il rinnovo contrattuale con il club torinese. La trattativa con la dirigenza bianconera è andata avanti da parecchio tempo, ma ora ci dovrà essere l’annuncio ufficiale.
LEGGI ANCHE >>>L’ex Juve prende in giro l’Inter sul rigore: “Che Joya!”
LEGGI ANCHE >>>Il Milan rinforza la trequarti: scambio in Bundesliga, è ‘gratis’ per Pioli
Dopo la trasferta con il Verona, la Juventus lo dovrà comunicare in maniera ufficiale: tutto è ormai stato fatto, manca soltanto l’annuncio. Nelle prossime ore tornerà a Torino anche il suo agente Antun, che era ritornato in patria dopo aver sistemato gli ultimi dettagli. Ormai ci siamo: Paulo Dybala sarà ancora un giocatore bianconero fino al 2026.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Dybala vuole tornare a splendere sotto la gestione di Massimiliano Allegri, che ha sempre puntato su di lui anche per quanto riguarda l’avventura del passato.
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora…
Un altro infortunio che non ci voleva, che rovina la Juventus secondo quelle che saranno…
Notizia a sorpresa legata all'esonero in Serie A con Andrea Pirlo sostituto in panchina. Ha…
A sorpresa, il nome del nuovo allenatore dopo l'esonero, è quello di Fabio Cannavaro. Il…
Il ritorno di Europa non è andato come si aspettava, ma James Rodriguez è pronto…
Il filo che lega il Napoli e Kvaratskhelia si sta tirando talmente tanto al punto…