Il Milan non ha abbandonato la pista Isco, già cercato la scorsa estate: spunta la data del possibile trasferimento in rossonero
Abbiamo visto un Milan a due facce in questo inizio di stagione. La squadra sta portando avanti il progetto tecnico targato Stefano Pioli ed è l’unica big – insieme all’Atalanta – a non aver cambiato allenatore. I risultati in Serie A dimostrano come il gruppo abbia maggiore consapevolezza nei propri mezzi rispetto agli scorsi mesi. Frutto di un lavoro continuativo e costante, nonché di qualità.
Non a caso, i rossoneri sono lì sopra in classifica, a contendersi il primato (per ora) con il nuovo Napoli di Spalletti e vengono considerati dai più come seri candidati alla conquista del trofeo. Sul versante opposto, invece, c’è il complicato ritorno in Champions League. Il ‘Diavolo’ ha totalizzato – va detto, però, meritando qualcosa in più – tre sconfitte su tre nella massima competizione europea. Segno che ci sia bisogno di interventi anche sul calciomercato, per alzare ulteriormente l’asticella. Questo anche a fronte dei numerosi infortuni che stanno attanagliando i lombardi da un po’ di tempo a questa parte. Di conseguenza, la società guarda alla finestra di gennaio e non ha abbandonato la pista Isco, cercato anche in estate.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, soluzione in Serie A a gennaio per il centrocampo!
Il trequartista spagnolo sembra ormai destinato a lasciare il Real Madrid. Da parecchio è scalato nelle gerarchie e con Ancelotti la situazione non è migliorata. La scadenza di contratto è prevista per giugno 2022 e un rinnovo appare davvero improbabile.
LEGGI ANCHE>>> Conte rivoluziona il Manchester United: ‘bocciati’ di lusso
Stando a quanto riferisce ‘Todofichajes.com’, il Milan vorrebbe presentare il classe ’92 già all’inizio di gennaio. I contatti con il calciatore sarebbero a buon punto e rimarrebbe solo da sta stabilire la cifra dell’operazione. Ma si tratterà probabilmente di un importo simbolico, considerando che solo sei mesi dopo l’ex Malaga andrebbe via a zero. Isco al Milan può diventare realtà prima del previsto.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…