L’Atletico guarda in Serie A, non solo per spiare il Milan, avversario di Champions League. Simeone punta sull’attaccante
La Serie A e la Liga spagnola sono alle prese con il turno infrasettimanale di campionato. Una giornata, in cui le due squadre di Madrid tenteranno di agganciare il sorprendente Real Sociedad, in vetta alla classifica. Situazione diversa in Italia, dove Milan e Napoli hanno già allungato sulle inseguitrici: +7 sull’Inter e +10 sulla Juventus.
LEGGI ANCHE>>> Assalto del Cholo: doccia gelata per Juventus e Milan
L’Atletico Madrid ha espugnato San Siro nel girone di Champions League. Tra Europa e Liga, gli uomini di Simeone hanno realizzato 17 reti in 13 partite. Una media veramente bassa anche se El Cholo ha abituato a questo nel corso degli anni. Dalla prossima stagione, ammesso che lui resti sulla panchina dei Colchoneros, potrebbe esserci un nuovo rinforzo per il suo reparto offensivo, direttamente dalla Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, soluzione in Serie A a gennaio per il centrocampo!
Diego Simeone starebbe pensando di portare suo figlio all’Atletico Madrid. Giovanni Simeone, in forza all’Hellas Verona, ha già realizzato sei gol in sette partite in campionato, di cui quattro alla Lazio. Le reti appena siglate, portano a quota 56 il suo personale bottino in Serie A. Obiettivo raggiunto con le maglie di Fiorentina, Genoa, Cagliari e Hellas Verona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta totale per Isco: spunta la data
Il cartellino del Cholito è di proprietà del Cagliari e il suo contratto scade nel 2024. Secondo ‘Fijaches.net’, Diego Simeone starebbe convincendo la dirigenza dell’Atletico Madrid per portare il figlio, Giovanni, al Wanda Metropolitano.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…