L’Inter continua a monitorare i migliori prospetti italiani. Possibile assalto già a gennaio: tutti i dettagli
È in campo questa sera anche l’Inter di Simone Inzaghi nel turno infrasettimanale dopo il pareggio nel derby d’Italia con la Juventus. I campioni d’Italia in carica sono momentaneamente scivolati a -10 dal Milan e a -7 dal Napoli di Spalletti, impegnato domani contro il Bologna. I nerazzurri fanno invece visita al neopromosso Empoli di Andreazzoli.
La squadra toscana ha già ottenuto quattro vittorie in campionato e raggiunto quota 12 punti, sorprendendo anche la Juventus ad inizio stagione all’Allianz Stadium. Tra i gioielli del club spicca sicuramente Samuele Ricci, che ha fatto parlare di sé in sede di calciomercato già nella scorsa stagione in Serie B. Il centrocampista classe 2001 è già stato accostato alle big ed è un osservato speciale dell’Inter nel match di questa sera. Il possibile assalto a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”
Il talentuoso 20enne ha già trovato il suo primo gol in Serie A e non ha affatto accusato il salto di categoria. Nella passata stagione Ricci è stato accostato anche a Milan, Juventus e Inter, e proprio i nerazzurri potrebbero fare un tentativo già nel calciomercato invernale per bruciare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”
Da osservato speciale in Empoli-Inter ad obiettivo concreto di mercato: Marotta potrebbe infatti tentare di bloccare il centrocampista a gennaio, lasciandolo in prestito nella squadra toscana. La sua valutazione si aggira già intorno ai 10-15 milioni di euro ed è destinata a salire. Occhi puntati, dunque, anche su Ricci-Inter.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…