Il calciomercato di Juventus e Milan vicino ad una svolta: si avvicina l’addio del big
Mancano ancora diverse settimane alla riapertura del calciomercato invernale nel quale, i club di Serie A, potrebbero regalarsi rinforzi di peso per completare la stagione. In tal senso, Juventus e Milan sono in primissima fila per accontentare le richieste di Allegri e Pioli, con un nome che ha il sapore della grande occasione nei piani di bianconeri e rossoneri. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ questa mattina, Dele Alli non è stato convocato dal Tottenham per la Carabao Cup.
LEGGI ANCHE >>>Colpo a centrocampo, Juve e Milan al palo: c’è il sorpasso
Il suo futuro torna, prepotentemente e nuovamente, in discussione. Che il talentuoso centrocampista non sia più una priorità per gli ‘Spurs’ è chiaro da tempo ma adesso l’addio al club inglese potrebbe concretizzarsi davvero. La sfida al Burnley non vedrà dunque il classe 1996 in campo: Dele Alli, inoltre, era già reduce da ben tre panchine consecutive in Premier League.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta totale per Isco: spunta la data
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Milan e Juventus, occasione Dele Alli
Uno scenario ben delineato dentro al quale sarebbero pronte ad inserirsi Juventus e Milan. Le due big di Serie A cercano da tempo un rinforzo di peso per la trequarti e Dele Alli potrebbe quindi fare al caso di Allegri e Pioli, per il 2022.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Già a gennaio sia per i rossoneri che per la ‘Vecchia Signora’ che, tuttavia, dovrebbe liberarsi di un posto da extracomunitario per accogliere Alli nelle prime settimane dell’anno nuovo.
LEGGI ANCHE >>>Colpo a centrocampo, Juve e Milan al palo: c’è il sorpasso
In questa stagione, sono 11 le presenze accumulate da Dele Alli con la maglia del Tottenham, con 2 reti ed 1 assist vincente.