Uno scenario che non farà piacere ad Allegri e Pioli: colpo in mediana e beffa dietro l’angolo per Juventus e Milan
Se da un lato il Milan di Pioli ha conquistato tre punti pesantissimi contro il Torino, con un asciutto 1-0, dall’altro la Juventus dovrà vedersela oggi con il Sassuolo. Rossoneri e bianconeri vivono una classifica decisamente diversa ma ciò che potrebbe accomunare le squadre di Pioli e Allegri è il prossimo calciomercato. A gennaio, con un particolare focus per il prossimo giugno, sono diversi i nomi sul taccuino delle dirigenze per rinforzare le rose e provare a restare al vertice.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta totale per Isco: spunta la data
Uno dei profili maggiormente attenzionati dalle due big di Serie A potrebbe definitivamente allontanarsi dall’approdo in Italia. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net‘, a fare la corte a Kamara sarebbe il Newcastle che ha intenzione di costruire una squadra importante per la prossima Premier League. I vertici dei ‘Magpies’, in attesa di accogliere il nuovo allenatore (tra i nomi caldi c’è quello dell’ex romanista Fonseca) puntano con forza a colpi di spessore per l’estate 2022.
LEGGI ANCHE >>>Milan-Torino, applausi per Ibrahimovic: “Come Muriqi”
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Dal prossimo 1 luglio, Boubacar Kamara (salvo clamorose sorprese legate al rinnovo) potrà salutare l’Olympique Marsiglia a costo zero.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il forte centrocampista, come detto, piace da tempo a Juventus e soprattutto Milan che, tuttavia, molto probabilmente dovranno capitolare.
LEGGI ANCHE >>>Inter-Juventus, cambia ancora la data: ecco quando si gioca
I ‘Magpies’ intendono muoversi con largo anticipo sul francese a segno 1 volta nelle 11 presenze collezionate con l’Olympique Marsiglia, tra Ligue 1 e Champions League.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…