Il tecnico della Juventus in occasione del match contro il Sassuolo entra nella storia bianconera: le dichiarazioni prima della partita
La Juventus torna in campo e lo fa contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale di Serie A. In questa decima giornata i bianconeri dovranno cercare di ritrovare la via dei tre punti, dopo il pari contro l’Inter.
Oggi è una giornata speciale per Massimiliano Allegri, poiché il tecnico raggiunge le 200 panchine con la Juventus. Il tecnico toscano a Dazn ha affermato: “Non mi aspettavo di entrare nella storia della Juventus, speravo solo di rimanere tanto e ho preso due anni di riposo. Ora bisogna pensare al futuro e alle tante cose da fare, visto che siamo un po’ in ritardo. Un passo alla volta vogliamo arrivare alla prossima sosta al meglio”.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Una giornata speciale non solo per Massimiliano Allegri quella di oggi, ma anche per la Juventus, che riesce a recuperare diversi giocatori per la partita contro il Sassuolo. Tra questi anche Arthur, che in molti si aspettavano potesse partire titolare.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, bomba Allegri: “Preferisce la Nazionale”
Il tecnico della Juventus così ai microfoni di Dazn afferma: “Arthur quando è entrato lo ha fatto bene e sono anche convinto che diventerà un giocatore importante, come lo è già”.
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…