La Juventus torna in campo nel turno infrasettimanale di Serie A e affronta il Sassuolo: le formazioni ufficiali del match
La Juventus è pronta a ripartire dopo il pareggio raggiunto in extremis contro l’Inter tra mille polemiche. Infatti a far discutere è stato il rigore concesso ai bianconeri nel finale, ma la cosa fondamentale è il punto portato a casa.
Con Milan e Napoli che sembrano essere impossibili da fermare, la squadra di Allegri dovrà conquistare oggi i tre punti contro il Sassuolo per rimanere in scia delle due al vertice e sperare in un passo falso. Rese note dunque le formazioni scelte dai due tecnici.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Juventus-Sassuolo, tornano Chiesa e Dybala: c’è anche Rabiot dal primo minuto
L’infermeria della Juventus inizia piano piano a svuotarsi. I bianconeri infatti per la partita di oggi contro il Sassuolo recupera a centrocampo Adrien Rabiot, che è rimasto fuori circa tre settimane causa Covid. Oltre al francese tornano dal primo minuto anche Paulo Dybala e Federico Chiesa. Queste le scelte dei due tecnici:
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Defrel.