Infortunio per Mattia De Sciglio nel primo tempo della sfida tra Juventus e Sassuolo. Il terzino lascia il campo dolorante.
È durata solo dieci minuti la partita di Mattia De Sciglio, titolare nell’undici di partenza della Juventus nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A.
È uscito tra gli applausi dell’Alianz Stadium Mattia De Sciglio, infortunatosi al decimo minuto della sfida tra Juventus e Sassuolo valevole per la decima giornata del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE >> Juventus-Sassuolo, Allegri nella storia: “Non me lo aspettavo”
Un infortunio arrivato dopo uno scontro di gioco con il centrocampista avversario Davide Frattesi, che ha obbligato Massimiliano Allegri ad operare la prima sostituzione dopo soli dieci minuti di gioco.
Dopo dieci minuti di gioco il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha dovuto sostituire l’infortunato Mattia De Sciglio con Alex Sandro. Il terzino ex Milan – uscito sulle sue gambe – ha alzato bandiera bianca in seguito ad uno scontro di gioco con il centrocampista avversario Davide Frattesi.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…