Dopo una lunga trattativa finalmente arriva l’ufficialità del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter: arriva il comunicato del club
Da diverso tempo in casa Inter si continuano a respingere gli assalti a Lautaro Martinez. In particolare nelle ultime finestre di calciomercato sono stati diversi i club interessarti al ‘Toro’, ma i nerazzurri hanno sempre resistito.
Dopo una trattativa molto lunga però, l’Inter è riuscita a blindare il proprio bomber. Infatti in questi minuti è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Per renderlo noto arriva un comunicato da parte del club interista.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
La fumata bianca finalmente è arrivata tra l’Inter e l’entourage di Lautaro Martinez. ‘El Toro’, che aveva il contratto con scadenza 2023, finalmente ha rinnovato l’accordo con i nerazzurri, legandosi al club fino al 2026.
Leggi anche >>> Luis Alberto in Serie A: scambio stellare a gennaio
A rendere ufficiale il prolungamento di contratto è un comunicato ufficiale che recita: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026″.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…