La Juventus ha incassato ieri una sconfitta importante contro il Sassuolo. Ora arrivano nuove critiche per l’operato di Allegri e Agnelli
La Juventus era chiamata nella giornata di ieri a confermare la striscia di risultati utili messi insieme tra Serie A e Champions League, ma non hanno centrato l’obiettivo.
I bianconeri sono inciampati, infatti, in una brutta e inaspettata sconfitta contro una Sassuolo, in casa per giunta. La prestazione della Vecchia Signora ha certamente deluso le attese e ora la classifica non sorride ai torinesi. Il primo posto occupato dal Milan appare un miraggio, ma anche Napoli e Inter scappano. Certamente, una prima parte di stagione non all’altezza della rosa e delle aspettative bianconere e c’è già chi si interroga sulle scelte e sulle ambizioni lecite a questo punto per la Juve. Di certo, non mancano anche le critiche per l’allenatore livornese.
LEGGI ANCHE >>> Juve-Sassuolo, Allegri scontento del finale: ‘Siamo stati dei polli’
I tifosi non l’hanno presa bene, ma neanche alcuni addetti ai lavori che stanno sparando a zero sull’operato di società e dell’allenatore. E nelle ultime ore si è espresso sul tema anche Paolo Bargiggia che, attraverso il suo profilo Twitter, ha stroncato senza mezzi termini il ritorno di Allegri, a dispetto dell’addio di Pirlo: “Ma non si vergognano un po’ quelli che nella scorsa stagione trattavano Pirlo come uno sprovveduto e pure ridicolo? Per primo Andrea Agnelli che lo ha vergognosamente licenziato per prendere uno del paleolitico come Allegri”.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…