Il Napoli vince e convince con una doppietta di Insigne e una perla di Fabian Ruiz
Il Napoli risponde al Milan e ritorna in vetta alla classifica a pari punti con i rossoneri grazie alla vittoria convincente sul Bologna.
LEGGI ANCHE>>>Paura Inter, Skriniar in bilico: top club pronto all’assalto
Il Bologna parte bene i primi minuti, tenendo il campo con personalità e coraggio ma non riesce mai a concludere in porta, complice l’assenza di Arnautovic. Il Napoli dopo la prima fase sotto tono, accende il motore e trova il gol al 18′ con una perla di Fabian Ruiz che dipinge una splendida traiettoria a giro. Da quel momento la partita si fa in discesa per la squadra di Spalletti che gestisce agevolmente il risultato e trova il raddoppio con il calcio di rigore trasformato da Lorenzo Insigne.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo. Il Bologna non riesce mai a reagire e il Napoli prova assolutamente a chiudere la gara e ci riesce con un altro rigore trasformato da Insigne dopo un contatto dubbio su Osimhen. Anche la traversa di Anguissa consolida la supremazia assoluta degli azzurri che vincono agevolmente e ritornano al primo posto in classifica. Il Bologna crolla senza mai avere la forza di reagire.
NAPOLI-BOLOGNA 3-0
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
18′ Fabian Ruiz, 41′, 62′ Insigne
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…